Categories
Uncategorized

I più bei Parchi Divertimento del Mondo

I PIU’ BEI PARCHI DIVERTIMENTO !

Monaco › Abu Dhabi › Tokyo › Orlando (Miami) › New York 
Viaggio Giro del Mondo per bambini, alla ricerca delle giostre più emozionanti!!

Europa Park, Germania
E’ il parco più grande e più bello d’Europa! Circa 100 attrazioni suddivise in 15 aree tematiche che rappresentano gli usi e costumi dei diversi Paesi europei. Le sue attrazioni sono una più bella dell’altra: si può salire a bordo di un piroscafo, percorrere la valle dei racconti, attraversare la giungla su una zattera oppure affrontare il labirinto di scivoli giganti. Originali anche gli spettacoli: duelli, flamenco, spettacolo su ghiaccio, insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta per rimanere a bocca aperta! Euro Park.

Ferrari World, Abu Dhabi
Imponente e decisamente glam, il parco a tema Ferrari, inaugurato nel Novembre 2010, conta circa venti attrazioni tra cui scegliere, ma per gli amanti del genere è imperdibile una corsa sul rollercoaster che viaggia a 240 Kilometri orari. E per gli appassionati l’emozione di entrare nell’abitacolo di una vera auto da Formula Uno! Ferrari World.

Tokyo DisneySea, Giappone
Tokyo DisneySea è il principale parco acquatico asiatico ed è stato inaugurato nel 2001. Il parco, che ha come tema l’acqua ed il mare, è apprezzato sia per la qualità delle attrazioni che per l’accuratezza dei temi, sviluppati nei minimi dettagli. Tokyo DisneySea.

Walt Disney World Resort, Orlando (USA)
Con un’estensione di circa 120 chilometri quadrati, il Walt Disney World Resort vanta quattro parchi a tema (Epcot, Magic Kingdom Park, Disney’s Animal Kingdom Park e Disney’s Hollywood Studios), due parchi acquatici (Disney’s Blizzard Beach e Disney’s Typhoon Lagoon) e più di 20 resort. Con giostre interattive, avventure di animali, attrazioni magiche, ristoranti, aree per lo shopping e un cast di circa 60.000 persone che si esibiscono in oltre 3.000 ruoli diversi, gli ospiti possono essere certi di vivere ogni volta la magia del mondo Disney. Walt Disney World.

Six Flags Great Adventure, New Jersey (USA)

Le Kingda KA, note come le montagne russe più alte del mondo, si trovano nel parco di divertimenti Six Flags Great Adventure, nel comune di Jackson, presso lo Stato americano del New Jersey.  Inaugurate nel 2005, arrivano a sfiorare la velocità di 206 km/h.  Il roller coaster Kingda Ka è composto da quattro treni, identificati da un colore specifico: blu, verde, arancione e azzurro. Devono il primato di altezza alla torre principale, situata a 139 metri dal livello del mare.
Da qua su, si scende verticalmente fino alla cosiddetta gobba di cammello, con avvitamenti a 270 gradi. Six Flags Great Adventure.

Scrivici per avere più informazioni.