Categories
Uncategorized

Giro del Mondo in Sharing Economy

Case private3

VIAGGI IN SHARING ECONOMY
Il Giro del Mondo Low cost:
Londra – Los Angeles – Papeete – Auckland – Sydney – Bali – Singapore – Bangkok – Dubai – Londra

Biglietto aereo Giro del Mondo: a partire da € 2.000
Grazie a Communities di economia condivisa, i servizi a terra avranno costi molto limitati
Intro

La crisi economica globale e lo sviluppo di internet hanno portato il consumatore ad avere un nuovo approccio ai prodotti e servizi. E l’industria dei viaggi è il settore più influenzato dalla cosiddetta ‘economia collaborativa’. Una tendenza che spinge il cliente verso l’economia della condivisione, in particolare nell’accoglienza e nei trasporti.

Grazie alla nostra collaborazione con comunità di diversi settori – Alloggio / Trasporto / Cibo / Lavoro, abbiamo creato il primo Giro del Mondo in Sharing Economy! Un’avventura per veri Viaggiatori 3.0.! Designed by Francesca Antoci

Siamo partner con le seguenti Communities:

ALLOGGIO:

home-exchangeHOME EXCHANGE – Scambio casa
Scambia la tua casa con altri entusiasti viaggiatori in tutto il mondo.
A parte le spese di viaggio, lo scambio di casa non ti costerà più di quanto costi stare a casa tua.
www.homeexchange.com

bedycasaBEDYCASA
Camere in abitazioni private.
Mettiamo in contatto ospitanti con viaggiatori in cerca di un alloggio.
www.bedycasa.com

COUCHSURFINGCouch_Surfing_Inc._Logo
Trova accoglienza in oltre 100.000 città in tutto il pianeta.
Con Couchsurfing, dormi dalla gente locale in qualsiasi paese del mondo.
www.couchsurfing.org

EATWITH_logo

PASTI

EATWITH
Cena in case in tutto il mondo.
Incontra gente incredibile, gusta ottimi piatti e goditi esperienze indimenticabili.
www.eatwith.com

TRANSPORTI

Logo-blablacar-smiley-STCBLABLACAR
Mettiamo in contatto conducenti e passeggeri.
Scegli tra le offerte di passaggio tra milioni di passeggeri verificati in Italia e in Europa!
www.blablacar.com

LAVORO

logo_webnapping_400WORKAWAY
Promuoviamo scambi equi tra viaggiatori con poco budget e famiglie del posto.
Ma anche con società e associazioni che necessitano di aiuto in vari ambiti lavorativi.
www.workaway.info

Contattaci e ti diremo quali sono le agevolazioni che ti riserviamo!

london
Londra
Il Vecchio Continente è ben rappresentato in questo itinerario da quella che si potrebbe definire la sua Capitale moderna, Londra. Non a caso divenuta l’hub europeo per i voli intercontinentali, questa città si è recentemente rifatta il look con le Olimpiadi estive. Anche se si vive in Italia, è spesso molto più conveniente passare per Londra e da lì iniziare il giro del Mondo.

LALos Angeles
Tutto può succedere a Los Angeles, terra in costante evoluzione. Non si sa mai in chi ci si può imbattere nel Sunshine State, perciò tenete gli occhi aperti alla ricerca di volti noti. Nell’obiettivo della vostra macchina fotografica potrebbe entrare qualche star di Hollywood, Venice beach, Beverly Hills, Santa Monica, Malibù… Oppure, con qualche ora di auto, il Grand Canyon, la Death Valley, Yosemite Park, Las Vegas e molto altro ancora!

Papeete
papeete2La Polinesia francese è una delle destinazioni più ambite dagli amanti del mare e certamente non gli si può dar torto! L’aeroporto internazionale si trova sull’isola di Tahiti che presenta montagne selvagge, mare turchese ed una vivace capitale, Papeete, dove batte il cuore della storia dell’arcipelago. Grazie alla varietà del paesaggio ed il clima invidiabile, non a caso è il luogo più ambito per un Viaggio di Nozze!

Auckland
Formata da due grandi isole principali, North Island e South Island, la Nuova Zelanda è un paese di rara aucklandbellezza e varietà paesaggistica: valli alpine, giungla, spiagge, montagne glaciali, laghi ribollenti, fiordi, vulcani attivi e geyser. Recentemente la Nuova Zelanda è diventata la capitale mondiale degli sport estremi ed attira tutto l’anno appassionati d’ogni età in cerca di adrenalina! Ma non dimentichiamo che è anche il luogo ideale per pensionati in cerca di pace e tranquillità, immersi in una natura incontaminata.

Sydney
sydneyAssicuratevi di chiedere un posto vicino al finestrino sul volo per Sydney, è impossibile non litigare per riuscire a godersi la vista della Baia più bella del Mondo, non importa se di giorno o di notte! Circondata dalle spiagge cittadine più incredibili, il richiamo dell’Opera House e dell’Harbour Bridge è per tutti i viaggiatori semplicemente irresistibile. Da non perdere un’escursione alle Blue Mountains – Patrimonio dell’Umanità – paesaggi scenografici, ampie foreste di eucalipto, gole boscose e foreste incontaminate …a soli 100km da Sydney.

baliBali
Un viaggio a Bali non è ascrivibile ad un classico soggiorno in una destinazione esotica ricca di spiagge mozzafiato, poiché la cultura e la spiritualità emanate dall’isola la rendono decisamente speciale. A Bali troverete mare cristallino ed un entroterra costellato di coltivazioni di riso e di Templi buddisti. Potrete immergervi in una cultura antica, fatta di templi dorati che spuntano nella foresta, danze tradizionali e luoghi suggestivi come il Tempio di Tanath Lot. Un vero sogno!

Singapore
singaporeIn questa futuristica città potrete visitare il primo safari notturno al mondo, rilassarvi al sole di Sentosa Island o godervi la vita notturna di Clarke Quay & Riverside. Senza dimenticare di esplorare i negozi luccicanti e godervi una cucina di classe mondiale. Ma oltre ai grattacieli in vetro e cemento, c’è tutto un mondo di antiche tradizioni che sopravvivono, vicoli brulicanti di risciò e lunghe file di fedeli che salgono verso templi Indù. E poi, ci sono le influenze cinesi, malesiane e, ovviamente, indiane che contribuiscono a rendere Singapore una città straordinaria, cosmopolita e ricca di storia.

Bangkok
bangkok3Non appena il carrello toccherà la pista inizierete a sentire il ronzio di questa città che non dorme mai. Bangkok è un mix incredibile di strade affollate, splendidi templi, infinita vita notturna e succulenti spuntini da gustare in ogni dove. Nel bene o nel male, ne rimarrete affascinati. Una visita al mercato galleggiante, un giorno in tuk tuk oppure un salto al mercato notturno sono alcune semplici esperienze che ogni straniero dovrebbe portare con se dopo una visita in questa ‘folle’ città!

dubaiDubai
Architettura futuristica che rasenta la fantascienza, a pochi passi dallo storico Creek con i Souk dal ritmo frenetico basato sugli affari. Divertimento sfrenato nei tanti centri commerciali e all’Atlantis Aquaventure. Lusso esagerato negli ambienti sfavillanti del Burj al Arab. Chilometri di spiagge bianche abbaglianti ottimamente attrezzate come il Jumeirah Beach Park. Dubai non è una città qualsiasi, è lontana da ogni mondo, da ogni realtà. Un’oasi circondata dal deserto, uno skyline in continua evoluzione dove i grattacieli nascono come funghi e fanno gara a superarsi e oltrepassare ogni limite. Quello che nel mondo non esiste, a Dubai oggi c’è!

Contattaci per ulteriori informazioni