Categories
Uncategorized

Giro del Mondo in Treno

luxury trains

IL GIRO DEL MONDO IN TRENO

Sei affascinato dal viaggiare in treno? Fai un salto indietro nel tempo, in un’epoca in cui il viaggio era parte integrante dell’avventura. I treni prestigiosi sono il modo più confortevole e lussuoso per viaggiare con stile!

Londra > Istanbul (treno Orient Express) – Istanbul (via aereo) Mosca – Mosca > Pechino (ferrovia  Transiberiana) – Pechino (via aereo) Hanoi – Hanoi > Ho Chi Minh City (treno Reunification Express) – Ho Chi Minh City (in autonomia) Bangkok – Bangkok > Singapore (treno Eastern & Oriental Express) – Singapore (via aereo) Darwin – Darwin > Adelaide (treno The Ghan) – Adelaide (in autonomia) Sydney – Sydney (via aereo) Vancouver – Vancouver > Toronto (treno Canadian) – Toronto (in autonomia) New York – New York (via aereo) Cape Town – Cape Town > Cairo (treno Rovos) – Cairo (via aereo) Londra
Prezzo su richiesta

Orient_ExpressDa Londra a Istanbul Orient Express (Venice Simplon-Orient-Express)
Il treno contro il quale tutti gli altri treni di lusso sono misurati” – Vanity Fair – Un’opera d’arte in sé ed una vera icona in stile Art Deco, il leggendario treno Venice Simplon-Orient-Express offre un percorso diverso da qualsiasi altro. Appena saliti a bordo si entra in un mondo dove il viaggio è sinonimo di grazia ed eleganza. Romanticismo, avventura e stile sono intimamente legati per offrire un’esperienza di viaggio unica attraverso l’Europa, alternando paesaggi sublimi ed alcune delle città più affascinanti del Vecchio Continente. Affascinanti cabine d’epoca, deliziosa cucina e vivace intrattenimento rendono il viaggio a bordo di questo treno una sequenza di momenti indimenticabili. Londra, Parigi, Venezia ed altre possibili soluzioni per andare ad est, fino ad Istanbul.

Da Istanbul a Mosca in aereo

Da Mosca a Pechino Transiberiana
21 giorni sulla Ferrovia Transiberiana (sistemazione in cuccetta per 2 passeggeri, escursioni incluse). Questo è un viaggio molto gettonato ed una volta a bordo non tarderete a scoprire il perché! Esso combina infatti due fermate imperdibili (Lago Baikal e Mongolia) ma è anche ricco di spunti inaspettati lungo la strada!E&O express

Da Pechino ad Hanoi – in aereo

Da Hanoi a Ho Chi Minh City – Reunification Express
15 giorni a bordo del treno Reunification Express attraverso uno dei più affascinanti itinerari ferroviari della Terra. Esplora il suggestivo centro storico di Hanoi, concediti una mini-crociera veleggiando nelle acque di Halong Bay, visita la cittadella imperiale di Hue, fai un salto indietro nel tempo ad Hoi An, tuffati nelle acque cristalline del Mar Cinese Meridionale ed esplora Ho Chi Minh City in bicicletta! Vivi le attrattive paesaggistiche, storiche, culturali e gastronomiche di questo meraviglioso Paese che è il Vietnam.

Da Ho Chi Minh a Bangkok – in autonomia

Da Bangkok a Singapore – Eastern & Oriental Express
3 notti a bordo del treno Eastern & Oriental Express per godersi la bellezza della Thailandia, della Malesia e di Singapore. Un viaggio indimenticabile su un treno di lusso dove ogni scompartimento è una camera superbamente arredata, pronto a trasformarsi rapidamente in un’accogliente camera da letto. Dalle carrozze ristorante a quelle adibite allo svago, ovunque ci si avventura su quest’incantevole treno si incontrano sempre gli stessi straordinari standard di servizio.

Da Singapore a Darwin – in aereo

GhanDa Darwin ad AdelaideThe Ghan
Questa avventura transcontinentale offre una vista insuperabile degli scenari australiani, da Nord a Sud in 3 giorni indimenticabili. Spostarsi in treno da Darwin ad Adelaide, passando per Alice Springs, significa vivere un’esperienza di viaggio tra le più incredibili del mondo. Inoltre, per chi volesse visitare con più calma il cuore dell’Australia (Uluru, Kings Canyon, Kata Tjuta), è possibile prolungare la sosta ad Alice Springs spezzando il viaggio in due parti.

Da Adelaide a Sydney – in autonomia

Da Sydney a Vancouver – in aereo

CanadianDa Vancouver a Toronto The Canadian
4 giorni per raggiungere Toronto partendo da Vancouver: questo è uno dei viaggi a lungo raggio più leggendari e popolari del mondo! Per i suoi paesaggi mozzafiato, il servizio attento e cortese e la sua cucina eccezionale, questo treno ispira da decenni i più bei ricordi per più di 100.000 passeggeri ogni anno. Tra il 2010 ed il 2012, più di 22 milioni dollari sono stati investiti nella sua modernizzazione ed oggi i viaggiatori di tutto il mondo sono accolti a bordo di un treno che è ancora più bello, confortevole ed accogliente.

Da Toronto a New York – in autonomia

Da New York a Cape Town – in aereo

Da Cape Town al Cairo – Rovos Rail
28 giorni durante i quali scoprirete il fascino di un’epoca passata, a bordo di carrozze rivestite di legno perfettamente restaurate e gustando un’ottima cucina a cinque stelle. Con questo esclusivo viaggio Rovos Rail offre un’inimitabile esperienza africana. Questa spedizione porterà intrepidi avventurieri d’elite attraverso le roccaforti del Sud Africa, Botswana, Zimbabwe, Zambia, Tanzania, Uganda, Sudan ed Egitto.

Dal Cairo a Londra o Italia, in aereo

Contattaci per ulteriori informazioni