Chi siamo

SE SOGNI DI FARE IL GIRO DEL MONDO, QUESTO SITO FA PER TE!

Specializzati in viaggi Giro del Mondo, abbiamo accesso alle migliori offerte per i biglietti RTW e per i servizi a terra in qualsiasi Paese. Creato da Matteo Pennacchi*, il nostro team ha base in Italia e si avvale di consulenti in Australia, Inghilterra e Stati Uniti. I nostri esperti collaboratori hanno viaggiato a lungo in tutto il mondo e sono professionisti del settore del turismo – sappiamo di cosa parliamo perché ognuno di noi ha fatto il Giro del Mondo almeno una volta!

viaggi intorno al mondo

Costruiamo esclusivi Giri del Mondo – Classici e Tematici,  e offriamo una selezione dei migliori Pacchetti RTW sul mercato. Ascoltiamo attentamente i tuoi desideri, aiutandoti a scegliere il meglio e a trovare il giusto equilibrio tra i molti fattori che vanno considerati per fare il Giro della Terra – fusi orari, coincidenze aeree, differenze climatiche e culturali ecc… Definito l’itinerario, ti mettiamo in contatto diretto con l’operatore più indicato per te. Grazie agli accordi che abbiamo per i Biglietti Giro del Mondo, siamo in grado di proporre una vasta gamma di itinerari dal prezzo competitivo. Non avendo contratti di esclusività, mettiamo a confronto i vari preventivi e siamo sempre liberi di offrire la migliore proposta di Giro del Mondo. Sappiamo che organizzare ‘il Viaggio dei Viaggio’ richiede tempo, pazienza e preparazione, perciò nella nostra sezione FAQ trovi le risposte a tutte le principali domande.
Infine, ti offriamo Assistenza durante tutto il viaggio intorno al Mondo, via email, telefono e Whatsapp! 

La soddisfazione dei nostri utenti è la nostra più grande soddisfazione; vedi le ultime Recensioni e la Rassegna Stampa.

* Matteo Pennacchi: nel 1993 parto intorno al Mondo per un anno sabbatico. Nel 1998 intraprendo il primo Giro del Mondo senza soldi e senza bagagli, pubblicando un libro che vende oltre 50.000 copie in 6 paesi. Nel 2000 realizzo il primo Giro del Mondo Interattivo – NomadCommunity – con sponsor quali National Geographic, Benetton e l’attuale Vodafone. I media internazionali parlano dei miei viaggi – dal Los Angeles Times al New York Times, dal francese Le Figaro al tedesco Bild. Panorama mi paragona ad un moderno Jack Kerouac. Da molti anni nell’industria del turismo, lavoro per operatori quali Viaggi dell’Elefante, Kel12 e per prestigiosi marchi internazionali quali Oberoi Hotels, Abercrombie & Kent, Fairmont e Kuoni.
La scelta di creare Round the World viene quindi dal mio passato, ma anche dall’incontro con un gruppo di viaggiatori, tra cui Giovanni Cavagnola, che condivide la mia stessa passione.
I nostri domini: aroundtheworldtours.com – roundtheworldtours.com –roundworldtours.com – roundworldtour.com – rtw.travel